Prodotti > TAVOLI SALDATURA > TAVOLO SALDATURA SIEGMUND SYSTEM 28
TAVOLO SALDATURA SIEGMUND SYSTEM 28
I tavoli per fissaggio e saldatura "Siegmund" sono un sistema attento e flessibile per ogni tipo di esigenza.
Potete realizzare le applicazioni più difficili in breve tempo grazie a questi sitemi di tavoli, basati su un sofisticato metodo di costruzione che consiste in una combinazione sistematica di fori e elementi di fissaggio compatibili.
Sono disponibili nelle versioni standard con foro da 16 mm, 22mm e da 28 mm.
Sulla base di queste versioni si potrà scegliere la variabile di misure, piedi, morsetti e materiali che più si addice alle necessità. Persino la possibilità di scegliere se avere un tavolo mobile, elevabile, rotondo o ottagonale a seconda delle esigenze con opzioni e cofigurazioni che possono soddisfare qualsiasi richiesta.
TAVOLO DI SALDATURA SIEGMUND SYSTEM 28
I tavoli di saldatura Siegmund System 28 sono sviluppati e creati per poter soddisfare le esigenze di lavorazione per aziende che operano con prodotti particolarmente pesanti ed ingombranti; dove sono richieste le misure più impegnative il System 28 sa rispondere a qualsiasi esigenza e necessità.
Grazie alla sua immensa portata, alla possibilità di poter aver diverse combinazioni tra fori/cave e scanalature a seconda dell'esigenze, alle diverse altezze delle spalle in modo da poter estendere il nostro tavolo a seconda di qualsiasi necessità.
Il System 28 è il partner perfetto per carpenterie pesanti
Permette di poter fissare e lavorare con estrema sicurezza anche i pezzi e componenti più pesanti e impegnativi in modo da poter velocizzare e lavorare con estrema efficienza, sicurezza e manovrabilità; grazie ai fori da 28mm che permettono il fissaggio di accessori leggeri e robusti.
Il nostro tavolo può tranquillamente sostituire tutte le ingombranti e costose dime e le maschere di fissaggio per la lavorazione, la modularità della nostra piana ci consente di avere diverse maschere in un singolo elemento. Oltretutto può essere un'alternativa economica e funzionale come maschera di fissaggio all'interno del settore della saldatura tramite robot o robot collaborativo grazie alla possibiltà di avere i disegni in versione 3D/2D del nostro tavolo.
I tavoli di Lavoro Siegmund System 28 sono utilizzati principalmente per settori di: Carpenteria Pesante, Navale, Automotive, Militare, Montaggi Pesanti, Ferroviario ecc.
Scegliere un tavolo Siegmund significa risparmiare denaro!
Un sistema di fissaggio così preciso permette di ridurre i tempi di set-up e preparazione del semilavorato e consente una lavorazione di alta precisione evitando errori e sprechi. Si riducono quindi i costi di produzione!
I tavoli di fissaggio e saldatura Siegmund sono gli unici banchi, realizzati in alcune configurazioni, con lega ultra resistente 8.7 e 8.8 brevetto siegmund per poter realizzare un prodotto ad altissima durata e resistenza ad urti e deformazioni.
La qualità dei trattamenti superficiali effettuati con metodo thermo-chimico con il nitruro di plasma, protegge le superfici da:
/ ruggine e agenti corrosivi
/ schizzi di saldatura
/ impatti o graffi
La qualità dei materiali di costruzione rendono i nostri Tavoli:
/ più stabili
/ capaci di sostenere carichi elevatissimi
/ perfetti in fase di inserimento e bloccaggio
Per ulteriori informazioni e scoprire la vasta gamma di prodotti contattare: [email protected]