Prodotti > MIG/MAG > SALDATRICI MIG/MAG FRONIUS > FRONIUS TRANSSTEEL C
FRONIUS TRANSSTEEL C
FRONIUS TRANSSTEEL C
Robusta ed affidabile nella saldatura dell’acciaio al carbonio, si distingue per l’affidabilità, il design e per essere estremamente facile da usare. Grazie al controllo digitale, è in grado di garantire risultati top di categoria com sempre il vantaggio delle dimensioni ridotte.
La serie TransSteel presenta le caratteristiche richieste dal settore delle costruzioni in acciaio per impieghi gravosi.
Che si tratti di un cantiere o di un'officina, dalle aziende agricole alle aziende di lavorazione dei metalli, per lavori di montaggio, riparazione e manutenzione, la serie TransSteel Multiprocess padroneggia i processi di saldatura MIG/MAG, TIG e ad elettrodo a livelli professionali ed avanzati.
Come tutti i sistemi di saldatura multiprocesso di Fronius, TransSteel C è pronto per l'uso in soli tre passaggi: selezionare il filo, il diametro del filo e il gas e avviare la saldatura. È possibile passare da un processo di saldatura individuale all'altro in 60 secondi. Inoltre, il TransSteel può essere utilizzato come dispositivo monofase fino a 220A (TIG).
Fronius TransSteel C è disponibile nelle seguenti classi di potenza
- Fronius TransSteel 2200 C (1x230V)
- Fronius TransSteel 2700 C (3x400V)
- Fronius TransSteel 3500 C (3x400V)