Prodotti > TIG > SALDATRICE FRONIUS IWAVE MULTIPROCESS PRO

SALDATRICE FRONIUS IWAVE MULTIPROCESS PRO

IL SISTEMA DI SALDATURA MULTIPROCESSO FRONIUS PER SALDATURA TIG, MIG/MAG E MMA

È TUTTO A PORTATA DI MANO: UN UNICO SISTEMA PER COPERTURA OGNI PROCESSO DI SALDATURA – DA TIG E MIG/MAG A MMA – E OGNI VARIANTE DI PROCESSO. ED ANCHE A PROVA DI FUTURO PERCHÉ TI PERMETTE DI SODDISFARE TUTTI I REQUISITI DELL'INDUSTRIA 4.0.

La soluzione giusta per oggi, domani e oltre: con iWave Multiprocess PRO, puoi facilmente padroneggiare l'intera gamma di sfide di saldatura. Intuitivo, flessibile e sempre cristallino. Pronto quando lo sei tu.
 
DISPONIBILE IN VERSIONE:
  • 300i AC/DC; 300i DC;
  • 400i AC/DC; 400i DC;
  • 500i AC/DC; 500i DC;

 

COMPLETA FLESSIBILITÀ CON IL SISTEMA DI SALDATURA MULTIPROCESS iWAVE
UTILIZZA AL MASSIMO I PROCESSI MIG/MAG: SCATENA TUTTO IL TUO POTENZIALE DI SALDATURA CON iWAVE IN SOLO TRE PASSAGGI:

  1. Ordina l'opzione hardware OPT/i Multiprocess PRO.
  2. Espandi il tuo sistema di saldatura modulare incorporando i componenti hardware MIG/MAG necessari, come un trainafilo esterno, torce di saldatura e così via.
  3. Selezionare i pacchetti di saldatura MIG/MAG desiderati.

Questo è tutto! Il vostro generatore è ora pronto per l'uso con tutti i processi di saldatura.

 

MULTIPROCESSO PRO
PRONTO PER LE SFIDE DI DOMANI
Che tu abbia bisogno di una soluzione TIG, MIG/MAG o MMA, combina semplicemente un iWave 300i, 400i o 500i con l'opzione Multiprocess PRO per goderti la massima libertà e liberare il tuo pieno potenziale di saldatura.

La principale differenza rispetto ai sistemi multiprocesso convenzionali: oltre a tutte le funzioni TIG high-tech, hai accesso anche a tutte le varianti di processo dell'area della saldatura MIG/MAG Fronius TPSi.

Configura l'esatto set di funzioni di cui hai bisogno selezionando dai pacchetti di saldatura modulari: Standard, Pulse, PMC, LSC e CMT. Hai anche l'opzione della manual Metal arc welding, con tutti i vantaggi della saldatura ad elettrodo cellulosico.

 

PACCHETTI DI SALDATURA

  • STANDARD
    Facile da maneggiare e adatto a tutta la gamma di potenza dei materiali non legati, basso e altolegati: il trasferimento a immersione e gli spray arc inclusi nel pacchetto standard.
  • PULSE
    Per meno schizzi e un range di lavoro variabile, dalle lamiere leggere a quelle pesanti: l'arco pulsato incluso nel pacchetto Pulse.
  • LSC – LOW SPATTER CONTROL
    Il processo di saldatura MIG/MAG con elevata stabilità dell'arco e ridotti spruzzi nell'arco di trasferimento a immersione. Inoltre, nonostante la possibile modifica dello stick-out, lo stabilizzatore di penetrazione consente una penetrazione costante nell'arco di spruzzatura.
  • PMC – PULSE MULTI CONTROL
    Migliore qualità del cordone di saldatura e velocità di saldatura più elevate durante la saldatura MIG/MAG: grazie al modo in cui l'arco pulsato viene modificato dagli stabilizzatori di penetrazione e lunghezza d'arco integrati.
  • CMT – COLD METAL TRANSFER
    Per un apporto di calore ridotto al minimo grazie al design altamente specifico del distacco delle goccioline. E per ridurre gli schizzi grazie al movimento inverso del filo.

 

Scheda Tecnica Fronius Iwave